MISSION

La Mission di PHOTO51 è quella di diffondere studi rilevanti nei diversi campi della biologia, favorendo la collaborazione tra ricercatori di diverse discipline e stimolando il dibattito scientifico su temi emergenti e controversi.
Crediamo fermamente che la scienza prosperi attraverso la condivisione delle conoscenze e il confronto delle idee. La nostra rivista si impegna a essere una piattaforma inclusiva e dinamica, dove le scoperte scientifiche possono essere condivise e discusse, contribuendo così all’avanzamento della conoscenza e al progresso della società.
Un aspetto fondamentale della Mission di Photo51 è la promozione dei giovani ricercatori. Riteniamo che le nuove generazioni di scienziati abbiano idee fresche e innovative che meritano di essere ascoltate.
Desideriamo pertanto incoraggiare e sostenere la presentazione di articoli scientifici da parte di giovani ricercatori, offrendo loro una piattaforma per condividere le loro scoperte e contribuire al progresso della scienza. Siamo convinti che il futuro della biologia dipenda dalla capacità di coltivare e sostenere i talenti emergenti.
Contribuisci a far diventare Photo51 luogo di incontro e di confronto tra saperi, esperienze e prospettive
Scopri come inviare il tuo articolo